Il ministero del lavoro ha comunicato che è stata resa disponibile la procedura per la comunicazione preventiva delle chiamate dei lavoratori intermittenti.

Registrandosi al portale www.cliclavoro.gov.it il datore di lavoro potrà accedere ad un modulo utilizzabile per comunicare le prestazioni di più lavoratori anche per più periodi. Attraverso lo stesso modulo sarà inoltre possibile comunicare l'annullamento di chiamate inviate in precedenza (sempre entro il momento di inizio teorico dell'attività lavorativa).

Le informazioni contenute nel presente testo hanno carattere esclusivamente informativo e non hanno carattere esaustivo, nè possono essere intese come espressione di un parere o di una indicazione o presupposto al fine di adottare decisioni. L'autore non potrà essere considerato responsabile per qualsiasi uso fatto da terzi delle informazioni nè per qualsiasi azione od omissione posta in essere in base alle informazioni qui esposte senza che ci sia stato richiesto uno specifico approfondimento o parere.

 

Tag: lavoro a chiamata, comunicazioni online, consulente lavoro varese, elaborazione paghe, gestione personale, studio consulenza del lavoro, studio di consulenza del lavoro