La recente abolizione della normativa sul lavoro accessorio pone il problema di come gestire il regime transitorio che consente l'utilizzo entro il 31/12/2017 dei voucher acquistati entro il 17/03/2017.
L'abrogazione dell'intera normativa sui voucher ha come conseguenza che per quelli potenzialmente utilizzabili entro la fine del 2017 mancano le norme di riferimento.
Sul tema si è espressa la Fondazione Studi dei Consulenti del Lavoro con il parere n. 02/2017.

 

Le informazioni contenute nel presente testo hanno carattere esclusivamente informativo e non hanno carattere esaustivo, né possono essere intese come espressione di un parere o di una indicazione o presupposto al fine di adottare decisioni. L'autore non potrà essere considerato responsabile per qualsiasi uso fatto da terzi delle informazioni né per qualsiasi azione od omissione posta in essere in base alle informazioni qui esposte senza che ci sia stato richiesto uno specifico approfondimento o parere.

 

Tag: abrogazioni voucher, consulente lavoro varese, elaborazione paghe, gestione personale, studio consulenza del lavoro, studio di consulenza del lavoro