Con la Legge di conversione del Decreto Sostegni (L. 69/2021), pubblicata in Gazzetta Ufficiale il 21 maggio 2021, viene confermata la possibilità per i datori di lavoro di rinnovare o di prorogare i contratti a tempo determinato senza indicare una casuale, entro il 31 dicembre 2021, per un periodo massimo di 12 mesi e per una sola volta, nel rispetto della durata massima di 24 mesi.
Tale possibilità non tiene conto delle proroghe o dei rinnovi effettuati in precedenza beneficiando della medesima deroga.

 

Le informazioni contenute nel presente testo hanno carattere esclusivamente informativo e non hanno carattere esaustivo, né possono essere intese come espressione di un parere o di una indicazione o presupposto al fine di adottare decisioni. L'autore non potrà essere considerato responsabile per qualsiasi uso fatto da terzi delle informazioni né per qualsiasi azione od omissione posta in essere in base alle informazioni qui esposte senza che ci sia stato richiesto uno specifico approfondimento o parere.