Entro il 31 marzo 2013 i sostituti di imposta devono comunicare l'indirizzo presso cui ricevere i risultati contabili delle dichiarazioni dei redditi dei lavoratori dipendenti.
I datori di lavoro che avessero già effettuato la scelta e che pertanto negli anni scorsi hanno già ricevuto i modelli 730-4 in via telematica dall'Agenzia delle Entrate non devono effettuare alcuna comunicazione nel caso in cui i dati precedentemente forniti non siano variati.
Le informazioni contenute nel presente testo hanno carattere esclusivamente informativo e non hanno carattere esaustivo, né possono essere intese come espressione di un parere o di una indicazione o presupposto al fine di adottare decisioni. L'autore non potrà essere considerato responsabile per qualsiasi uso fatto da terzi delle informazioni né per qualsiasi azione od omissione posta in essere in base alle informazioni qui esposte senza che ci sia stato richiesto uno specifico approfondimento o parere.
 
Tag: ricezione telematica 730, modelli 730, consulente lavoro varese, elaborazione paghe, consulente del lavoro, consulente del lavoro varese, studio di consulenza del lavoro