Il Ministero del Lavoro, con comunicazione del 9 novembre 2015, ha reso noto che, al fine di ampliare le verifiche ispettive su possibili comportamenti elusivi volti alla fruizione dell'esonero contributivo triennale ex L. n.190/14, le sedi centrali dell'Inps metteranno a breve a disposizione del Ministero ulteriori informazione sui datori di lavoro che hanno richiesto la fruizione dell'esonero, al fine di attivare ulteriori controlli mirati.

 

Le informazioni contenute nel presente testo hanno carattere esclusivamente informativo e non hanno carattere esaustivo, né possono essere intese come espressione di un parere o di una indicazione o presupposto al fine di adottare decisioni. L'autore non potrà essere considerato responsabile per qualsiasi uso fatto da terzi delle informazioni né per qualsiasi azione od omissione posta in essere in base alle informazioni qui esposte senza che ci sia stato richiesto uno specifico approfondimento o parere.

 

Tag: esonero contributivo, consulente lavoro varese, elaborazione paghe, gestione personale, studio consulenza del lavoro, studio di consulenza del lavoro