Dal 1.01.2016 la stabilizzazione dei collaboratori coordinati e continuativi, anche a progetto, é accompagnata dall'estinzione degli illeciti amministrativi, contributivi e fiscali connessi alla precedente qualificazione del rapporto di lavoro, a patto che il lavoratore sottoscriva una transazione "œcertificata". Per queste nuove assunzioni, il datore di lavoro potrà beneficiare dell'esonero parziale dei contributi (nella misura del 40%), entro il limite di 3.250 euro.

Le informazioni contenute nel presente testo hanno carattere esclusivamente informativo e non hanno carattere esaustivo, né possono essere intese come espressione di un parere o di una indicazione o presupposto al fine di adottare decisioni. L'autore non potrà essere considerato responsabile per qualsiasi uso fatto da terzi delle informazioni né per qualsiasi azione od omissione posta in essere in base alle informazioni qui esposte senza che ci sia stato richiesto uno specifico approfondimento o parere.

Tag: stabilizzazione cococo, cococo, consulente lavoro varese, elaborazione paghe, gestione personale, studio consulenza del lavoro, studio di consulenza del lavoro