La legge di conversione (n. 225/2016) del decreto fiscale n. 193/2016 ha confermato i requisiti per identificare i lavoratori trasfertisti al fine di chiarire i casi in cui si può beneficiare delle agevolazioni fiscali.
Tali lavoratori devono svolgere l’attività in luoghi sempre variabili e diversi; nel contratto non deve essere indicata la sede di lavoro e deve essere sempre corrisposta loro l’indennità o maggiorazione di retribuzione.

 

Le informazioni contenute nel presente testo hanno carattere esclusivamente informativo e non hanno carattere esaustivo, né possono essere intese come espressione di un parere o di una indicazione o presupposto al fine di adottare decisioni. L'autore non potrà  essere considerato responsabile per qualsiasi uso fatto da terzi delle informazioni né per qualsiasi azione od omissione posta in essere in base alle informazioni qui esposte senza che ci sia stato richiesto uno specifico approfondimento o parere.

 

Tag: benefici fiscali, lavoratori trasfertisti, consulente lavoro varese, elaborazione paghe, gestione personale, studio consulenza del lavoro, studio di consulenza del lavoro