Come ogni anno, entro il 31 gennaio dovrà essere inviato il prospetto informativo 2020, che attesta la situazione occupazionale dei lavoratori disabili presenti in azienda.

Tale obbligo dovrà essere adempiuto da tutti i datori di lavoro che occupano almeno 15 dipendenti e che nel 2019 hanno avuto cambiamenti nella situazione occupazionale tali da modificare l’obbligo o da incidere sul computo della quota di riserva.
In caso di ritardo, è prevista una sanzione in misura fissa pari a € 635,11, maggiorata di € 30,76 per ogni giorno di ritardo.

 

Le informazioni contenute nel presente testo hanno carattere esclusivamente informativo e non hanno carattere esaustivo, né possono essere intese come espressione di un parere o di una indicazione o presupposto al fine di adottare decisioni. L'autore non potrà essere considerato responsabile per qualsiasi uso fatto da terzi delle informazioni né per qualsiasi azione od omissione posta in essere in base alle informazioni qui esposte senza che ci sia stato richiesto uno specifico approfondimento o parere.