Con comunicato del 10/07/2013 l'INAIL ha reso noto che i datori di lavoro che abitualmente si affidando in via esclusiva ad un intermediario abilitato per la presentazione delle denunce di infortunio tramite sito internet, nel corso del mese di Agosto potranno denunciare all'INAIL gli infortuni inviando tramite PEC le scansioni dei moduli cartacei alla sede Inail territorialmente competente.

Le informazioni contenute nel presente testo hanno carattere esclusivamente informativo e non hanno carattere esaustivo, nè possono essere intese come espressione di un parere o di una indicazione o presupposto al fine di adottare decisioni. L'autore non potrà essere considerato responsabile per qualsiasi uso fatto da terzi delle informazioni nè per qualsiasi azione od omissione posta in essere in base alle informazioni qui esposte senza che ci sia stato richiesto uno specifico approfondimento o parere.

 

Tag: denuncia infortunio, denuncia infortunio via pec, denuncia infortunio pec, pec, consulente lavoro varese, elaborazione paghe, gestione personale, studio consulenza del lavoro, studio di consulenza del lavoro