L'Inps ha chiarito che il contributo ordinario al fondo di solidarietà residuale relativo ai periodi da gennaio a settembre 2014 potrà essere versato entro il 16.12.2014 senza oneri accessori. Invece, la contribuzione relativa al mese di ottobre 2014 dovrà essere versata entro il termine ordinario del 17.11 (in quanto il 16.11 è domenica).

 

Le informazioni contenute nel presente testo hanno carattere esclusivamente informativo e non hanno carattere esaustivo, né possono essere intese come espressione di un parere o di una indicazione o presupposto al fine di adottare decisioni. L'autore non potrà essere considerato responsabile per qualsiasi uso fatto da terzi delle informazioni né per qualsiasi azione od omissione posta in essere in base alle informazioni qui esposte senza che ci sia stato richiesto uno specifico approfondimento o parere.

 

Tag: fondo solidarietà, consulente lavoro varese, elaborazione paghe, gestione personale, studio consulenza del lavoro, studio di consulenza del lavoro